La Società

Presentazione

La Eagle è una società specializzata nella organizzazione di eventi legati al mondo dello sport e nella rappresentanza degli atleti nel mondo dello sport.

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: di doman non c'è certezza. (Lorenzo de' Medici - Canti Carnascialeschi, Canzona di Bacco)

Contattaci via Email

Puoi richiedere qualsiasi informazione scrivendo a eaglesportevent@gmail.com o inviarla direttamente dalla pagina contatti del sito.

Contattaci via Telefono

Contattaci direttamente chiamando il numero 320.486.91.85, nel caso non fossimo reperibili ti ricontatteremo appena possibile.

Fissiamo un incontro

Sei interessato a conoscere nel dettaglio i nostri servizi? Contattaci così fisseremo un incontro, senza impegno, presso la tua sede.